Logo
 
English
 
Print friendly     Home  /  Novità  /  La piattaform...
  e-Trans è operativo
  Alstom Power Environment
  La piattaforma collaborativa AWM è stata validata da Alstom
  Making it happen in your organization
  e-Transportation operativo
  e-Portal PA

AWM implementato in ALSTOM POWER nel più grande Business

AWM è un sistema centrato sugli eventi e completamente utilizzabile in ambiente Web che combina la gestione collaborativa di documenti con elementi di gestione tradizionale di progetti e flusso di lavoro.
La sua particolare architettura permetterà ad ALSTOM di utilizzare questo sistema in tutto il mondo. 

Luigi Dibisceglia, VP e-Business del Settore Power Envirmont ha dichiarato:


“L’introduzione di AWM all’interno della nostra comunità di sviluppo segna l’inizio di una nuova era nel campo della gestione dei progetti. ALSTOM con le sue numerose unità operative dislocate in diversi Paesi, sarà ora nelle condizioni di gestire i progetti in modo semplice e organico. E potrà monitorare in tempo reale tutte le attività necessarie al completamento di compiti ed eventi. La funzione di gestione documenti integrata nella piattaforma garantirà inoltre un perfetto controllo di tutti i documenti generati e modificati durante l’esecuzione”.

“ALSTOM ha trovato in AWM lo strumento perfetto per gestire progetti in team con il miglior rapporto qualità-prezzo-facilità di utilizzo.
La piattaforma è stata ampiamente testata e validata dal Centro Information Technology di ALSTOM.
Con AWM, ALSTOM si aspetta di abbassare sensibilmente il livello Cost per Quality, di limitare le inefficienze e infine di migliorare gli standard di project management per ridurre i costi”.


Il sistema è stato distribuito ad ALSTOM grazie alla partnership internazionale tra Wisetek Srl con sede a Milano, Italia, e Business Propulsion Systems Inc, con sede a Toronto, in Canada.

Luigi Dibisceglia 
Luigi.jpg